news





  • Play Hall 9 giugno 2018 - Riccione

    Sabato 9 giugno si sono svolte due manifestazioni collaterali, dedicate agli atleti più giovani. Nella mattinata è stata la volta delle fasce pre-agonistiche che hanno visto protagonisti prima i bambini fra i 4 e 6 anni, che sono stati impegnati in un divertente allenamento comprensivo di tanti scambi fatti con bimbi di palestre provenienti da Riccione e dalle Marche. Tutti i bimbi sono stati poi premiati sul gradino più alto del podio, dall'assessore allo sport del Comune di Riccione Stefano Caldari.

     

    In attesa di proseguire la manifestazione giovanile, l'assessore ha premiato la judoka riccionese Caterina Mazzotti, in forza al Kyu Shin Do Kai Parma, per aver conquistato il titolo italiano under 18 lo scorso 27 marzo ed essere stata convocata ai prossimi Campionati d'Europa.

     

    La mattinata è proseguita con il confronto di circa 120 pre-agonisti fra i 7 e gli 11 anni, provenienti in gran parte dalle società riccionesi e marchigiane con numerose piccole delegazioni di Andria, Torino, Napoli, Perugia, Battipaglia, e Mantova.

     

    La Polisportiva Riccione in quest’occasione si è trovata complessivamente al primo posto in classifica e in qualità di società organizzatrice ha ceduto il proprio premio alla seconda classificata potendo così premiare la società Pomilia di Napoli.

     

    Sabato pomeriggio si è invece svolta la gara dedicata ai più giovani fra gli agonisti, che ha raccolto circa 120 atleti provenienti da tutta Italia e ha visto primeggiare nell’ordine: Treviso, Torino e Roma.

Sofia L.jpg

Viola B & Manuel F.jpg

Anita4.jpg

Nicola3.JPG

Gruppo2.JPG