news





  • 10° Trofeo di Judo "Giovani samurai" - Cittadella PD

    La sezione Judo della Polisportiva ha portato a medaglia Morgana De Paoli (argento) e Cecilia Tencati (bronzo) al prestigioso “Trofeo Città Murata” di Cittadella


    I tre agonisti riccionesi hanno preso parte ad una delle più importanti gare del Nord-Est a Cittadella, il “Trofeo Città Murata” che, come già da qualche anno, regala agli atleti nostrani medaglie importanti. Infatti  Morgana De Paoli e Cecilia Tencati hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo gradino del podio, mentre Simone Michelotti Simone, pur avendo ben figurato superando brillantemente il primo turno, si è dovuto arrendere nei successivi due incontri.

     

    “Per i nostri agonisti è stata una gara estremamente fruttuosa, non tanto per le medaglie, quanto per l’esperienza maturata. Sia Cecilia, sia Morgana hanno ottenuto meno di quello a cui potevano aspirare e le riflessioni del dopo gara stanno aiutando queste due promettenti atlete ad imparare a credete di più nei propri mezzi. Simone è ancora in difficoltà nella nuova classe di età e sta ancora prendendo le misure con gli avversari più forti. In ogni caso la situazione atletica è buona e stiamo lavorando con i ragazzi per colmare i gap tecnici, soprattutto in previsione  del Gran Prix Emilia Romagna che vedrà protagonista la nostra Morgana De Paoli”.

Cittadella podio Tencati Cecilia.jpg